Supplizio AD

Indirizzo: Via Bergamo, 24, Roma, Lazio

Telefono: 06/86810587

Sito Web: www.supplizioroma.it

Dettagli del ristorante:

  • Tipologia: street food romano
  • Voto: 3
  • Prezzo: supplì 3€, altre preparazioni 2/10€
  • Chiuso: Domenica
  • Tavoli all’aperto: no
  • Orario di apertura:

Offerte: Sulla scia del successo della sede di Via dei Banchi Vecchi, Arcangelo Dandini bissa aprendo un secondo punto vendita in Via Bergamo, a due passi da Piazza Fiume, con uno spazio più ampio e comodo. I due locali hanno un menù quasi identico, l’unica vera differenza è sul fronte del bere: se in centro la proposta è più modesta ed incentrata su alcune birre artigianali, nella nuova sede è protagonista il vino con una discreta selezione di etichette da tutta Italia, molte delle quali disponibili anche al calice. Noi abbiamo visitato entrambe le sedi trovando però ancora acerba e bisognosa di rodaggio quella nuova a causa delle diverse preparazioni non tutte disponibili, con una cucina poco convincente e il servizio ancora zoppicante. Al contrario ai Banchi Vecchi il servizio è veloce, per quanto alla mano, e i fritti decisamente migliori per croccantezza e temperatura di frittura, di conseguenza il voto rispecchia la media tra i due punti vendita. Andando nel dettaglio il supplì all’amatriciana è risultato goloso e ricco di sapore come anche la crocchetta di patate con scamorza affumicata. Meno convincente, come accennato, la proposta di Via Bergamo con il supplì al pomodoro e basilico gustoso ma con la panatura leggermente unta. Stesso risultato per le altre preparazioni che abbiamo avuto modo di provare: senza anima l’insalata di pollo con una maionese troppo grassa al palato ed errata anche la cottura del croccante di baccalà e aioli, in pratica dei bocconcini fritti panati di baccalà risultati troppo asciutti e secchi che venivano solo moderatamente aiutati dalla saporita salsa.

Recensioni:

  • Ambiente: In Via Bergamo il bancone accoglie i clienti e sul fondo si apre la sala vera e propria con l’immancabile salottino ed alcuni comodi tavoli. Più piccola e scomoda la sede dei Banchi Vecchi ma attraente per l’atmosfera casalinga old style.
  • Servizio: Sulla scia del successo della sede di Via dei Banchi Vecchi, Arcangelo Dandini bissa aprendo un secondo punto vendita in Via Bergamo, a due passi da Piazza Fiume, con uno spazio più ampio e comodo. I due locali hanno un menù quasi identico, l’unica vera differenza è sul fronte del bere: se in centro la proposta è più modesta ed incentrata su alcune birre artigianali, nella nuova sede è protagonista il vino con una discreta selezione di etichette da tutta Italia, molte delle quali disponibili anche al calice. Noi abbiamo visitato entrambe le sedi trovando però ancora acerba e bisognosa di rodaggio quella nuova a causa delle diverse preparazioni non tutte disponibili, con una cucina poco convincente e il servizio ancora zoppicante. Al contrario ai Banchi Vecchi il servizio è veloce, per quanto alla mano, e i fritti decisamente migliori per croccantezza e temperatura di frittura, di conseguenza il voto rispecchia la media tra i due punti vendita. Andando nel dettaglio il supplì all’amatriciana è risultato goloso e ricco di sapore come anche la crocchetta di patate con scamorza affumicata. Meno convincente, come accennato, la proposta di Via Bergamo con il supplì al pomodoro e basilico gustoso ma con la panatura leggermente unta. Stesso risultato per le altre preparazioni che abbiamo avuto modo di provare: senza anima l’insalata di pollo con una maionese troppo grassa al palato ed errata anche la cottura del croccante di baccalà e aioli, in pratica dei bocconcini fritti panati di baccalà risultati troppo asciutti e secchi che venivano solo moderatamente aiutati dalla saporita salsa.
  • Cantina:
  • Olio:
  • Glutine:

Consigliato: