È un indirizzo da non perdere se si vuole assaggiare un buon gelato fatto alla vecchia maniera, non piacione per intenderci, ma sicuramente appagante e dolce il giusto. D’altronde questa gelateria, che è anche bar e tavola calda, è attiva da diversi anni e fa parte del virtuoso circuito dei Maestri del Gusto promosso dalla Camera di commercio di Torino. Per la nostra pausa golosa, quest’anno abbiamo assaggiato la classica nocciola, con il sapore del frutto ben in evidenza, un suadente cioccolato fondente (base acqua) piacevolmente cremoso e un cocco delizioso per nulla stucchevole. Molto buona anche la panna della giusta consistenza.
Il locale internamente non è molto accattivante, risente, a nostro avviso, degli anni che sono passati. Il gelato è possibile acquistarlo anche dall’esterno tramite una finestra vicina alla porta d’ingresso.
Cortese e veloce.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU