Conferma di voto per questa pizzeria che è stata tra le prime a portare la pizza romana in teglia a Torino. Il grande bancone accoglie l’avventore con le numerose teglie sfornate in diversi momenti della giornata, mentre un’ampia lavagna riporta i gusti disponibili. Tra quelli presenti durante la nostra sosta golosa, abbiamo assaggiato la classica margherita, con il pomodoro dolce e la giusta dose di mozzarella, la bianca con le patate a sfoglia e quella con mozzarella, fiori di zucca e la nota sapida dell’alice. Assenti i fritti, mentre segnaliamo la presenza di birre artigianali in bottiglia.
Lo spazio è grande e adatto per fermarsi a mangiare in loco, grazie ai diversi tavoli alti con sgabelli. Con la bella stagione è fruibile anche il dehors.
Informale e veloce.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU