Ha superato da parecchio i cento anni di attività questa macelleria che si trova nel cuore di San Salvario ed è sempre gestita dalla famiglia Tartaglia. Il tre dell’insegna indica le tipologie di carni prevalenti – bovina, ovina e suina – accanto a una serie di prodotti alimentari che permettono di completare la spesa, come formaggi, salumi, pasta fresca, sughi e condimenti, vini e alcuni prodotti di pasticceria. Oltre alla carne fresca disponibile in più tagli, potrete trovare anche dei preparati pronti da cuocere, come il rotolo di faraona, gli arrosticini, il classico polpettone, gli hamburger (anche con spinaci) e tanto altro, anche da ordinare su richiesta. Sul fronte gastronomia, invece, non mancano specialità come l’insalata russa, gli gnocchi alla romana, le lasagne e le verdure grigliate.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU