Attivo da oltre vent’anni, questo negozio milanese propone più di 250 tipologie di tè provenienti da svariati paesi produttori come Cina, Giappone, Corea, Ceylon, Taiwan, Perù e Vietnam. Si possono trovare, infatti, tè bianchi, verdi, rossi, gialli, oolong, pu erh, matcha, ma anche infusi di frutta e tisane. Il servizio è gentile e il personale saprà indirizzarvi nella scelta del tè giusto per qualsiasi esigenza, magari abbinandolo a uno degli accessori che servono per prepararlo e degustarlo al meglio.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU