Nel cuore di Roma, su Via del Boschetto, sempre brulicante di vita a qualsiasi ora del giorno, si aprono le porte de Il Giardino del Tè, una piccola oasi tranquilla nel via vai di Monti, nonché uno dei primi negozi specializzati in tè della città che si propone di diffonderne la cultura ispirandosi alla cerimonia giapponese. L’atmosfera è rilassante e rilassata, accogliente, perfetta per chi desidera esplorare le diverse miscele esposte sugli scaffali avvolto dalla fragranza che si respira in tutto il negozio. Il personale offre consigli preziosi su come preparare e conservare le foglie, garantendo un viaggio sensoriale sempre nuovo grazie alla vasta selezione disponibile e soprattutto alla qualità delle miscele provenienti da ogni angolo del mondo, con opzioni che spaziano da tè puri e aromatizzati, adatti per essere serviti sia caldi che freddi, a tisane e infusi. Non mancano accessori per la preparazione come teiere e tazze di vari stili e materiali, il tutto disponibile anche sul completo shop online, che permette di acquistare i prodotti con facilità.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU