La focacceria di Roberta, ligure Doc, si conferma un valido indirizzo dove fare una pausa salata. Imperdibile la focaccia di Recco, sottile, golosa e piena di formaggio, ma ottime anche le altre che sono leggermente più alte, con una base consistente nel reggere gli ingredienti e un impasto fragrante e leggero. Noi abbiamo assaggiato quella marinara con pomodoro, origano, capperi, olive e acciughe e quella con radicchio, carciofi e salsiccia, buone entrambe. Per accompagnare le focacce bibite gassate, acqua e birre disponibili in un frigo vetrina.
Il locale è un’unica sala con il banco sulla sinistra entrando e alcuni tavolini alti sulla parte destra. L’ampia vetrina permette una bella panoramica sulle focacce disponibili già tagliate a fette.
Cortese e asciutto nei modi.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU